Interruzione del servizio myVisana dalle 20.00 alle 22.30 del 24 aprile 2024

Ulteriori informazioni

Hotline

Emergenza estero

Contattare online

Medi24: a vostra disposizione, 24 ore su 24

Che vi ammaliate all’estero o necessitiate di una consulenza durante la notte, in caso di domande di carattere medico o di problemi di salute il centro di consulenza medica Medi24 è sempre al vostro fianco.

Hotline gratuita: 0800 633 225

I vostri vantaggi

  • Consulenza telefonica o via chat su domande mediche e argomenti legati alla salute
  • Disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno
  • Gratuita per titolari di un’assicurazione di base Visana

I servizi di Medi24 in sintesi

In caso di domande di carattere medico o di disturbi della salute, potete contare sulla consulenza medica di Medi24, al telefono o via chat, 24 ore su 24. Riceverete una consulenza professionale, chiara, indipendente e supportata da basi scientifiche. L’obiettivo della consulenza di telemedicina consiste nell’offrirvi il servizio medico di cui avete bisogno, proprio al momento giusto e nel luogo giusto.

  • medi24
    Consulenza medica

    Come titolari di un’assicurazione di base Visana, potete usufruire della consulenza telefonica o online di Medi24 365 giorni all’anno. Gli specialisti e le specialiste in medicina sono pronti a consigliarvi e vi comunicano se è necessario un trattamento medico o con quale urgenza dovete sottoporvi a delle cure. Inoltre, ricevete consigli di trattamento per alleviare i vostri disturbi in autonomia.

  • medizin
    Medicamenti

    Il personale medico specializzato di Medi24 vi aiuta anche in caso di domande sui medicamenti, ad es. a proposito di dosaggi, interazioni, efficacia ed effetti collaterali. In qualità di fornitore autorizzato di servizi medici, Medi24 può anche consigliare medicamenti e, in alcuni casi, persino inviare prescrizioni alle farmacie.

  • psychische-gesundheit-2
    Temi legati alla salute

    Avete domande su un tema attuale legato alla salute? Con la consulenza di telemedicina potete ottenere informazioni su tutte le questioni mediche che vi trovate ad affrontare.

In Svizzera, Medi24 è pioniere nella telemedicina

Dall’inizio della sua attività, nel 1999, il centro di consulenza offre un aiuto telefonico competente in caso di urgenze e domande mediche di carattere generale. Grazie a uno staff composto da circa 120 collaboratrici e collaboratori specializzati, in due casi su tre Medi24 assiste i pazienti in modo così esaustivo da rendere superfluo recarsi in uno studio medico, facendo risparmiare loro tempo e denaro.

 

Contatto