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Lo specialista giusto con BetterDoc

Siete alla ricerca del o della miglior specialista per un’operazione oppure di un secondo parere indipendente? BetterDoc vi aiuta a trovare lo specialista giusto o la specialista giusta per il vostro problema di salute. Con la nostra assicurazione di base o un’assicurazione complementare ospedaliera di Visana potete utilizzare BetterDoc gratuitamente.

Hotline BetterDoc: 061 551 01 88

In caso di malattia grave o di intervento chirurgico, la scelta del medico giusto o della medica giusta può rivelarsi fondamentale. Come leader di mercato nella ricerca di specialiste e specialisti basata sui dati, BetterDoc si impegna unicamente a favore delle e dei pazienti, aiutandovi a trovare il medico giusto o la medica giusta per un trattamento efficace. In questo modo si aumenta la qualità del trattamento riducendo il rischio di ricadute e, allo stesso tempo, evitando operazioni inutili.

Come si usa BetterDoc?

Il vostro stato di salute iniziale

  • Non siete sicuri che il trattamento consigliato sia quello giusto per voi?
  • Vi è stata diagnosticata una malattia grave o rara?
  • State per sottoporvi a un’operazione o avete delle complicazioni dopo un intervento chirurgico e ora state cercando i migliori ospedali e chirurghi per un trattamento eccellente?

Copertura assicurativa richiesta

Avete una delle seguenti coperture assicurative presso il Gruppo Visana:

  • assicurazione di base
  • assicurazione malattie complementare Basic
  • assicurazione complementare ospedaliera
  • assicurazione di capitale ospedaliera
  • assicurazione d’indennità giornaliera ospedaliera

È semplice!

  1. Chiamate la hotline BetterDoc al numero 061 551 01 88 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00) e descrivete il vostro stato di salute.
  2. Il team medico di BetterDoc esaminerà la vostra situazione.
  3. Riceverete informazioni fondate sugli specialisti e sulle specialiste più adatti nel giro di 48 ore. Su richiesta, BetterDoc può fissare per voi un appuntamento con il medico, la medica o l’ospedale che avete scelto.
  4. Verificate se il vostro modello assicurativo di base prevede una prescrizione da parte del medico o della medica di famiglia (Managed Care, Med Direct) o da parte di Medi24 (Tel Doc, Tel Care, Combi Care). In tal caso, contattate il vostro medico o la vostra medica di famiglia rispettivamente Medi24 prima di consultare lo specialista consigliato o la specialista consigliata.

In alternativa, è possibile fissare un appuntamento di richiamata: prenotare una richiamata

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